Diventa “Professionista di IA Conversazionale”

“IA” e “Conversazionale” sono i paradigmi che hanno già cambiato il web. L’Intelligenza Artificiale è un insieme di tecniche per individuare criteri di lettura di dati. Le conversazioni sono i nuovi dati per i sistemi informatici, ma sono anche in contatto con la parte umana: con i clienti. Gestirle entrambe è la scommessa per gestire la mole di conversazioni aumentata in questo contesto storico.

Newsletter

Con l’iscrizione alla newsletter riceverà le offerte esclusive del corso e le novità del sito:
Non cediamo i dati a terzi. E’ possibile cancellarsi in ogni momento. Si applica l’informativa e la privacy policy.​

Contenuti

Il corso è strutturato in tre fasi:

In fase di registrazione

Progettato, da registrare

Progettato, da registrare e integrare con le richieste

E’ possibile prenotarsi senza impegno per ricevere informazioni in anteprima.

La prenotazione consente di ricevere l’offerta esclusiva e in anteprima.


A chi si rivolge

Ci rivolgiamo alle figure aziendali che vogliono digitalizzare avvalendosi di chi nel settore ha studiato, realizzato e utilizza soluzioni conversazionali, migliorando con progettualità i processi aziendali sulla base di use cases già consolidati.

 

D’altro canto gli sviluppatori e i system innovator provenienti da altre esperienze potranno rapidamente comprendere i costi e gli step di progettazione, prototipazione e deploy.